Ritorno sugli investimenti (ROI)

Sottolineando le aree in cui Prism eccelle

Modellare e prevedere
Prism ha l’accesso quasi istante ai dati per il modelling veloce e facile. Si può aggregare i dati, proporre i modelli per i risparmi generati dai nuovi costi, prevedere le spese future o costi legati a UC, o simulare la migrazione ad un’infrastruttura nuova o configurazione delle rotte.

Il tasso d’adozione
Il monitoraggio dell'adozione attraverso gli ambiti diversi è essenziale per calcolare il ROI di qualsiasi spiegamento UC. Il più gli utenti si impegnano con le nuove funzioni, i maggiori sono i risparmi.

Ottimizzazione dei costi alternativi di operatore
Installando i tariff competitivi, i rapporti possono essere generati usando l’attività delle chiamate attuale e storica per sottolineare le aree di spese eccesiva, i risparmi possibili e calcolare il più efficace operatore basato sul traffico delle chiamate.

L’identificazione dell’uso alto/ basso
Sottolineare le aree di abuso potenziale o l’attività fraudolento
Riassunto dei costi dipartimentali
L'assegnazione efficace dei costi ai dipartimenti e la fornitura delle statistici accurati con cui ricuperare i costi e assegnare gli addebiti.

SIP trunking
Risparmiare I costi identificando le linee sotto-utilizzate e progettando efficacemente la capacità futura della rete

Identificare le opportunità di risparmio
Prism ti permette di prendere controllo dei costi delle chiamate private, collegandoli con le linee individuale. Perciò, l’organizzazione può recuperare I costi di tutte le attività non aziendali. .

L’analisi dell’attività di telefonia.
I dipartimenti sono incoraggiati di prendere responsabilità per la loro attività telefonica, per assicurare che i dipendenti siano più coscienti mentre facendo chiamate.

L’analisi delle chiamate cellulare 
L’identificazione delle chiamate cellulare quando le linee fisse sarebbero dovute essere usate invece.

Tiger Prism

> Scoprire tutte le altre funzioni potente di Tiger Prism !