Reporting

Utilizzare Prism Reporting per auitarti communicare le informazioni, prendere decisioni e identificare le opportunità di risparmio.

Prism offre un'ampia gamma di strumenti e servizi di reporting che sono pronti ad usare e permettono ai dipendenti di creare, schierare e utilizzare i rapporti velocemente e facilmente.

Può essere difficile per molti applicazioni svolgere i bisogni di numerosi utenti attraverso il mondo, ma, utilizzando le funzione completamente personalizzabile di Prism, i dati possono essere compilati, visualizzati e rappresentato usando una combinazione di tabelle, grafici e diagrammi.

I clienti possono applicare numerosi calcoli ai set di dati disponibili per riassumere i totali, le medie e i breakpoint, per esempio, il livello di risposto o l'ora. Ogni forma di reporting può essere programmata (secondo la frequenzà richiesta) e inviata via email..

TI rapporti possono essere visualizzati in formate varie (incluso PDF, Microsoft Office, Word, Excel e documenti Powerpoint.): 

  • Distribuzione dei costi attraverso l’azienda (Riassunto dei costi dipartimentali)
  • Occupazione della rete per identificare l’uso alto e basso (Riassunto del gruppo canali)
  • Aree di uso alto/ basso (Par telefono, numero destinatario, numero del chiamante, canale)
  • KPI / attività dell’utente (Dipartmento / Il performance della linea)

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