Multipiattaforma

Vendor Agnostic e rapporti Cross Platform

Lavoriamo in collaborazione e partenariato con i massimi OEM per assicurare che Prism rimanga vendor agnostic con l’integrazione perfetta a tutti i nuovi rilasci.

Prism fornisce una soluzione di fatturazione centralizzata e consolidata capace di processare i dati da numerose infrastruture UC, i Service Provider, e i servizi di conferenza o tassa. I dati possono essere raccolti verso i protocoli normali come sFTP, ODBC o CSV, e forniscono una panorama completa delle spese e tipi di communicazione per tutti i canali, incluso:

Gli organizzazioni non sono più legati a un solo provider particolare grazie alla possibilità di interrogare i dati con una vista orientata sull'elenco, utente o infrastruttura e vedere tutte le attività per una collezione di dispositivi aziendali.

Prism contestualizza la vista aziendale della nostra organizzazione con l’infrastruttura fisica e rappresenta le informazioni in modo globale o organizzativo.

Le aziende che hanno tante infrastrutture UC diverse, incluso i venditori diversi, possono beneficare dall’accesso istante e facile a tutte queste informazioni.

Tiger Prism

> Scoprire tutte le altrefunzioni potente di Tiger Prism !