Managed Services

Software come Servizio (SaaS)

Tiger Communications offre la scelta di avere servizi completamente gestiti, sia on-premise che nel cloud.

Questa opzione permetta ai clienti di ridurre i costi operativi ed eliminare il bisogno delle attività di gestione.

Questo modello e altamente scalabile per facilitare l’espansione futuro, e offre un livello di servizio garantito (SLA) e la Software Assurance, che provide l’accesso ai nuovi rilasci e funzioni.

Convertendo un investimento di una volta in costi ricorrenti, si può immediatemente beneficia dai nuovi funzioni di Prism e avere la piena visibilità dei costi globali.

AI rapporti precisi e puntuali sono prodotti e consegnati ai dipendeti in formati variati

Il nostro team di specialisti dedicati sono alla vostra disposizione per assicurare che la tua sistema sia aggiornata non solo con le tariffe e le informazione delle linee ma anche con tutti i nuovi rilasci di Tiger.

I dati sono raccolti in tempo reale e controllati continuamente per garantire che le perdite siano al minimum e i controlli periodici vengono effettuati per assicurare che i dati siano prodotti in linea con i requisti. Non c'è più il bisogno di hardware on-site tranne, forse, un IP buffer per raccogliere i dati da ogni switch che si monitora.

Tutto l’hardware è mantenuto nel nostro facilità secura in Ringwood, e siamo completamente responsabile per il suo manutenzione e mantenimento. Ogni volta una chiamata viene fatto da uno dei tuoi switch, un Call Data Record (CDR) viene creato e inviato dal switch al metodo di collezione preferito, per esempio l'IP buffer. Questo buffer scaricherà il CDR al server Tiger in tempo reale. L’accesso web 24/7 può essere offerto anche per i dipendenti per generare i suoi propri rapporti, con restrizioni messo sui conti secondo il livello di dettaglio che vogliono vedere.

Rapporti di gestione

Che includono i rapporti di Top Level Summary per una panoramica dell’azienda, per esempio::
  • Riassunto del costo dipartimentale per mostrare una panoramica delle spese totali attraverso i dipartimenti o centri di costo.
  • Riassunto dei costi relativi per analizzare e comparare le tariffe.
  • Rapporti ‘zero usage’ per per analizzare sottoscrizione delle linee e tronchi

Analisi delle chiamate in arrivo
La capacità di valutare le statistiche aziendali nei modi diversi.

Rapporti di traffico
Trunk, Route, VoIP, QoS

Rapporti di uso alto/ basso

Dettaglio delle chiamate

Fatturazione dei clienti

 

Scoprire di più

Per scoprire più sui nostri servizi gestiti, telefonate il team direttamente +44 (0)1425 891000 o inviarci un email a sales@tigercomms.com Altrimenti, clicca qui per scoprirne di più.