L’adozione utente

Qual è l’adozione utente?

UC crea molti nuovi modi di lavorare, che spesso cambia in modo significativo il modo in cui gli utenti interagiscono. L'adozione utente significa il monitoraggio la migrazione dai modi più tradizionali di lavorare alla collaborazione del personale attraverso il chat, la voce, il video e la conferenza.

Ricerca di mercato indica che gli organizzazioni non realizzano completamente il loro investimento e citano le povere strategie di adozione come causa principale, anche se la technologia è provato di migliorare la comunicazione e la collaborazione. Spesso, questo spiegamento non sfrutta pienamente la potenzialità perche la funzionalità è sottoutilizzata. 

Misurare l’adozione dei servizi di colaborazione è un elemento fondamentale per calcolare il ROI di qualsiasi spiegamento UC. Gli utenti sono capace di visualizzare in modo chiaro il livello di risparmio generati dall’investimento, perciò incoraggiandoli a dedicarsi di più con le nuove funzioni e prendere controllo del modo in cui lavorano.

Come funziona il reporting e il monitoraggio dell’adozione utente?

Prism è stato progettato di monitorare tutti gli strumenti UC, incluso: il video personale, softphone, IM e il trasferimento dei file.

Fornendo i dashboard e i rapporti che mostrano le tendenze a lungo andare, Prism ti offre la piena visibilità del ciclo di vita della tua infrastruttura UC/ della sua. Gli organizzazioni hanno la capacità di monitorare i KPI degli elementi finanziari e tecnici come:

  • La proporzione degli utenti nuovi verso gli utenti esistenti per vedere il tasso d’adozione
  • L’uso crescendo di softphone invece di dispositivi fisici
  • L’impatto delle videochiamate dagli endpoint personali sull’uso della sala di conferenza
  • Le informazioni sul tempo e volume riguardo a IM, condivisione desktop e il trasferimento dei file.
  • I calcoli di ROI, che mostrano facilmente I risparmi generate dai nuovi usi.

Tiger Prism

> Scoprire tutte le altre funzioni potente di Tiger Prism !