Detezione della frode

La profilazione permette la tracciamento delle chiamate e l'analisi di tendenze e può essere usata in reti globali, sia stand-alone che multi-site.

Tanti organizzazione hanno i team di sicurezza dedicati ad investigare e prevenire la frode. Comunque, questi compiti possono essere anche la responsibilità dei dipartimenti finanzari o IT.

Prism risparmia il tempo perche controlla i dati in real time. Le informazione sulle minaccie sono riportate agli utenti in secondi per instigare azione immediatemente.

I nostri strumenti di Business Intelligence danno l’immediata notificazione sulla frode tariffaria, chiamate malintenzionate, il hacking e le violazioni della sicurezza attraverso tutte le piattaforme UC utilizzando qualsiasi combinazione di SNMP, email o SMS.

Gli utenti possono creare facilmente il profiling personalizzato alla loro azienda. Possono scegliere i limiti più alti o bassi di:

  • Costi
  • Volume / tasso
  • Durazione/ tempo
  • Organizzazione
  • Traffico delle chiamate
  • Destinazione

Le capacità ulteriore:

Si Si può mettere i limiti alto/ basso su

Il tempo di risposto alto/ basso
Per tutte le combinazione dei dipartimenti o linee, per analizzare le abitudine d’affari attuale, livelli di personali, la conformità con i livelli di risposto ecc. etc
Il costo o la durata delle chiamate alti/ bassi
Per qualsiasi utente o destinazione specifici (internazionale, mobile, consultazione elenchi ecc, etc)
L’uso di trunk SIP alto/ basso
Per qualsiasi combinazione o quantità di trunk SIP per sottolineare la richiesta di analisi dell’instradamento delle chiamate ei possibili fallimenti della rete
Notificare
I dirrettori finanziari o dirigenti quando il budget dipartimentale è superato
La frequenza delle chiamate 
a/ da/ fra linee specifici o dipartimenti per analizzare la produttività del personale
Chiamate di emergenza
Per l’identificazione del posto e del auditing

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